Un Master in collaborazione con:

“Assif sostiene da sempre l’importanza di una formazione seria e qualificata per tutti coloro che desiderano contribuire alla crescita della professione, del terzo settore e della società civile. Il Master per Promotori del DONO risponde a tutte queste istanze e siamo lieti di farne parte”.

Nicola Bedogni, Presidente ASSIF

“Fondazione Italia per il dono ha tra le sue finalità la promozione della cultura del dono nella società, perché crediamo che il dono sia LA RISPOSTA a uno dei bisogno fondanti l’umano, ovvero rendere felice il nostro prossimo”.

Bernardino Casadei, Responsabile Sviluppo
di Fondazione Italia per il Dono Onlus

“Come professionisti siamo convinti che il nonprofit ricopra un ruolo strategico per lo sviluppo di nuovi modelli di welfare a servizio delle nostre comunità e certi che questo sviluppo passi attraverso la formazione continua e la creazione di relazioni e scambi sociali”.

Luciano Zanin, FundraiserperPassione

“Essere una Società Benefit, significa decidere di impegnarsi volontariamente nel rispetto dei più alti standard di scopo, responsabilità e trasparenza.
Il Master per Promotori del dono è per noi un nuovo passo verso lo sviluppo della Società.

Simone Giarratana, COO Kudu

Nicola Bedogni, Presidente ASSIF